Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parola di Castiglioni: F3 Serie ORO a "SOLI" 25000 VENTICINQUEMILA ? (EURO)...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by albtuono View Post
    Guarda che manca poco, ora ci sono grossi problemi nel mondo, guerre e radiazioni.
    Ma noi nel nostro paese abbiamo grossi problemi ocupazionali e nessuno ne parla.
    Si critica Aprilia che ha vinto un mondiale SBK alla seconda stagione. Poi ci si compra BMW perch? ? pi? potente, anche se a Monza poi si gira in 2.10" ....
    F4 e Brutale sono moto bellissime e per quanto riguarda Brutale (la mia moto quindi la conosco F4 non l'ho mai guidata) anche bellissime da guidare.
    Vorrai moca mettere una Brutale fatta nel mio paese, assemblata da miei connazionali, ad una Z1000 *****
    Se in Francia o negli USA producessero moto del genere, le altre non le guarderebbe nessuno.
    Qui tutti a fere i saputelli, gli esperti motoristi, tecnici di assetti da pista.
    Ragazzi qui l'unica cosa che ci manca sono i numeri. Ma i numeri siamo noi.
    L'Italia ? il mercato pi? importante del mondo, per tutti, tedeschi, giapponesi, americani.

    Hornet600, CB1000, CBR 600-F e Transalp sono fatte in italia da operai italiani

    il cb1000 e il cbr 6000sono pregettati e disegnati da un italiano e il telaio del Cb1000 ? fatto in Italia

    come la mettiamo?


    Alb il tuo nazionalismo spicciolo da novecento fa acqua da tutte le parti

    siamo nel 2011

    la gente i soldi li da a chi merita
    Last edited by giuseppe_d; 28-03-11, 07:43.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Imprenditore?

      ma tu stai scherzando?

      Castiglioni ? UN OFFESA all'imprenditoria e rappresenta perfettamente il fallimento della classe dei grossi "imprenditori" all'italiana. Quella dei Colaninno, gruppo Fiat e compagnia. Sempre a piangere soldi e miseria

      E' solo un affarista che NON SPENDE un euro di suo...

      chiede solo soldi in giro, casse integrazioni ed aiuti alle banche

      un imprenditore quando vuol fare le cose SPENDE DI SUO.

      Dovrebbero prendere esempio dalla Honda che ha devoluto 300milioni di yen per il disastro dello tsunami...
      Ecco un altro......
      Ma scusa tu quanti dipendenti hai a tuo libro paga?
      Sai quanto costi al tuo datore di lavoro?
      Sai perch? un imprenditore oggi ricorre alla cassa integrazione ordinaria?
      Vai a vedere l'F24 in ufficio contabilit?.
      Hoda pu? farlo perch? ha dipendenti dediti al sacrificio per l'azienda. Potresti dire lo stesso qui in Italia?
      O vogliamo analizzare i dati di assenteismo sul lavoro italiani e quelli giapponesi?
      Il Giappone non ha mica il carrozzone di politici e dipendenti statali che abbiamo noi. Per abbassare il costo dell'energia si sono riempiti di centrali nucleari (ora per? ne pagano le conseguenze).
      Raga se io oggi potessi, un industria in Italia non la aprirei, perch? qui hanno tutti i diritti, ma di doveri......
      PS: tu pensi che Castiglioni campi con i soldi che fa dalle moto?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Hornet600, CB1000, CBR 600-F e Transalp sono fatte in italia da operai italiani

        il cb1000 e il cbr 6000sono pregettati e disegnati da un italiano e il telaio del Cb1000 ? fatto in Italia

        come la mettiamo?


        Alb il tuo nazionalismo spicciolo da novecento fa acqua da tutte le parti

        siamo nel 2011

        la gente i soldi li da a chi merita
        Parli per Honda Atessa vero?
        Quindi tu vuoi dire che CBR-F si merita pi? della Brutale?
        Pure il Transalp?
        Infatti per me sono capolavori di design e ingegneria.
        Se tu fossi attaccato alla tua patria un milionesimo di come lo sono io, nel nostro paese si vivrebbe meglio.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by albtuono View Post
          Ecco un altro......
          Ma scusa tu quanti dipendenti hai a tuo libro paga?
          Sai quanto costi al tuo datore di lavoro?
          Sai perch? un imprenditore oggi ricorre alla cassa integrazione ordinaria?
          Vai a vedere l'F24 in ufficio contabilit?.
          Hoda pu? farlo perch? ha dipendenti dediti al sacrificio per l'azienda. Potresti dire lo stesso qui in Italia?
          O vogliamo analizzare i dati di assenteismo sul lavoro italiani e quelli giapponesi?
          Il Giappone non ha mica il carrozzone di politici e dipendenti statali che abbiamo noi. Per abbassare il costo dell'energia si sono riempiti di centrali nucleari (ora per? ne pagano le conseguenze).
          Raga se io oggi potessi, un industria in Italia non la aprirei, perch? qui hanno tutti i diritti, ma di doveri......
          PS: tu pensi che Castiglioni campi con i soldi che fa dalle moto?

          Ccastiglioni campa, e campa benissimo con i soldi che raccatta in giro per fare le moto

          per? le moto non le fa, tira fuori 1000 versioni speciali, racconda balle adx e manca e intasca i dindini

          Svegliatevi!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by albtuono View Post
            Guarda che manca poco, ora ci sono grossi problemi nel mondo, guerre e radiazioni.
            Ma noi nel nostro paese abbiamo grossi problemi ocupazionali e nessuno ne parla.
            Si critica Aprilia che ha vinto un mondiale SBK alla seconda stagione. Poi ci si compra BMW perch? ? pi? potente, anche se a Monza poi si gira in 2.10" ....
            F4 e Brutale sono moto bellissime e per quanto riguarda Brutale (la mia moto quindi la conosco F4 non l'ho mai guidata) anche bellissime da guidare.
            Vorrai moca mettere una Brutale fatta nel mio paese, assemblata da miei connazionali, ad una Z1000 *****
            Se in Francia o negli USA producessero moto del genere, le altre non le guarderebbe nessuno.
            Qui tutti a fere i saputelli, gli esperti motoristi, tecnici di assetti da pista.
            Ragazzi qui l'unica cosa che ci manca sono i numeri. Ma i numeri siamo noi.
            L'Italia ? il mercato pi? importante del mondo, per tutti, tedeschi, giapponesi, americani.
            Ho avuto la tua stessa ottica per FIAT e per DUCATI.

            Con la Lancia Ypsilon sono arrivato a 110.000 KM, mi emoziona e piace, ma ho speso piu' di un BMW 320 di un mio amico in riparazioni e tagliandi.. ti ho detto tutto, ed e' una UTILITARIA, cambio rotto in 60.000 km DUE VOLTE.
            Maniglia della portiera rimasta in mano, adesso si ? rotto il sostegno, il tettuccio si apre a met?, mi va in avaria di sterzo e il volante si irrigidisce mentre stai andando, senza contare le varie anomalie airbag, luci interne che si bruciano... ? questa la fiducia che devo dare al prodotto italico?

            La Ducati ? stata l'unica moto che ho amato, e che amo.. per? il radiatore rotto, il trafilaggio dalle teste dei cilindri se non fossero stati in garanzia mi sarebbero costati oltre 2000 euro...che avrei speso comunque perch? ? stata l'unica moto che ho amato e tenuto per 3 anni.
            Il problema era il mantenimento, io lo so Gero che tu sei bravo e spendi meno di me quando porto la bici a fare il tagliando, per? c'e' gente che non ha la tua manualit? e conoscenze, e per far funzionare le cose deve spendere un BOTTO, almeno ? la mia esperienza.

            Per quanto concerne Castiglioni, sta gestendo una societ? in continua perdita, non riesce a metterla a Profitto, questo per me va oltre ogni altra cosa, gloria o genio che sia, ? un costo e basta.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Gerowhill06 View Post
              Allora...primo se vuoi essere preso sul serio..almeno cambia il nick...

              la Hornet ? il primo gradino appena sopra lo scooter e quindi gi? non dai l'idea di uno che di moto ne capisce qualcosa...cosa che dopo confermi ampiamente...

              Amico mio, credimi non ti voglio offendere, ma le cose stanno cosi e te lo spiego, perdonami, in rapide righe...

              Si considero MV un prodotto esclusivo, per mille ragioni!, perch? lei ? diversa dalle altre, perch? lei attira la curiosit?..(sen? tu e tantissimi altri nn centrano con il marchio nn sarebbero sempre qui), perch? quando apri il garage anche dopo 10 anni dall'acquisto staresti ore a guardarla trasognante...perch? ce la invidiano in tutto il mondo! perch? ? da ***** di 15 fucking anni che ce la considerano la moto pi? bella del mondo!!!!! ma che ***** di domande fai!!!

              Castiglioni......tu hornettista.......sai che praticamente quasi tutte le moto che il mondo ci invidia le dobbiamo a lui!? sai che Ducati al tracollo ? stata salvata da CC, sai che se met? dei marchi blasonati che hanno fatto grande il motociclismo esistono ancora nell'immaginario di un 25enne lo dobbiamo a lui??

              Ma tu chi sei? rispondimi?? chi ***** sei per giudicare con spocchia chi ha fatto e far? cosi tanto che tu non riesci neppure a comprendere....

              Amico, credimi non ti sto mancando di rispetto...ti parlo solo come un fratello maggiore che vede il fratellino che si st? perdendo dietro alle parole di qualche cazzaro da strada....usa il cervello ed usalo bene!
              Non credo si possa ragionare su questo piano.
              Se il possedere o meno una modo rende piu' o meno credibili allora credo sia inutile continuare.
              Non capisco tanto nervosismo , ti inviterei a portare un minimo di rispetto sindacale a prescindere.

              Non sono tuo amico e tu non sei mio fratello
              Il resto non lo commento perche' sfiora il delirio

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by albtuono View Post
                Parli per Honda Atessa vero?
                Quindi tu vuoi dire che CBR-F si merita pi? della Brutale?
                Pure il Transalp?
                Infatti per me sono capolavori di design e ingegneria.
                Se tu fossi attaccato alla tua patria un milionesimo di come lo sono io, nel nostro paese si vivrebbe meglio.

                E IL MERCATO che dice chi merita cosa

                PUNTO!!

                Mettetevelo in testa

                il guaio dei costruttori italiani ? che fanno le moto che volgiono loro, non quelle che interesserebbero la mercato

                vedi morini.


                Ciccio, io sono pi? patriota di te e ti chiedo di smetterla una volta per tutte con questi discorsi sul patriottismo che cadono sul personale, intesi?

                Per me il patriottismo non ? avallare cagate e bufale del marketing

                Tanto per dirti come auto ho un alfa e la prossima penso sar? semrpe un alfa

                come puoi vedere il tuo ? solo un patriottismo spicciolo che fa acqua da tutte le parti
                Last edited by giuseppe_d; 28-03-11, 07:57.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Ho avuto la tua stessa ottica per FIAT e per DUCATI.

                  Con la Lancia Ypsilon sono arrivato a 110.000 KM, mi emoziona e piace, ma ho speso piu' di un BMW 320 di un mio amico in riparazioni e tagliandi.. ti ho detto tutto, ed e' una UTILITARIA, cambio rotto in 60.000 km DUE VOLTE.
                  Maniglia della portiera rimasta in mano, adesso si ? rotto il sostegno, il tettuccio si apre a met?, mi va in avaria di sterzo e il volante si irrigidisce mentre stai andando, senza contare le varie anomalie airbag, luci interne che si bruciano... ? questa la fiducia che devo dare al prodotto italico?

                  La Ducati ? stata l'unica moto che ho amato, e che amo.. per? il radiatore rotto, il trafilaggio dalle teste dei cilindri se non fossero stati in garanzia mi sarebbero costati oltre 2000 euro...che avrei speso comunque perch? ? stata l'unica moto che ho amato e tenuto per 3 anni.
                  Il problema era il mantenimento, io lo so Gero che tu sei bravo e spendi meno di me quando porto la bici a fare il tagliando, per? c'e' gente che non ha la tua manualit? e conoscenze, e per far funzionare le cose deve spendere un BOTTO, almeno ? la mia esperienza.

                  Per quanto concerne Castiglioni, sta gestendo una societ? in continua perdita, non riesce a metterla a Profitto, questo per me va oltre ogni altra cosa, gloria o genio che sia, ? un costo e basta.
                  Attenzione non confondiamo la merda col cioccolato, io una FIat non la compro di sicuro.
                  Una Maserati magari la comprerei.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    E IL MERCATO che dice chi merita cosa

                    PUNTO!!

                    Mettetevelo in testa

                    il guaio dei costruttori italiani ? che fanno le moto che volgiono loro, non quelle che interesserebbero la mercato

                    vedi morini.


                    Ciccio, io sono pi? patriota di te e ti chiedo di smetterla una volta per tutte con questi discorsi sul patriottismo che cadono sul personale, intesi?

                    Per me il patriottismo non ? avallare cagate e bufale del marketing

                    Tanto per dirti come auto ho un alfa e la prossima penso sar? semrpe un alfa

                    come puoi vedere il tuo ? solo un patriottismo spicciolo che fa acqua da tutte le parti
                    TU DEVi essere patriota perch? visto che vivi in questo paese e la sanit? la paghiamo noi, sei tenuto a farlo.
                    Le moto italiane sono fra le pi? belle e performanti in commercio.
                    NOn sono le pi? affidabili ? vero. Ma per migliorere su questo aspetto occorre lavorare su grandi numeri e le persone devono essere motivate e affezionate al proprio lavoro.
                    Altrimenti si pu? sempre andare a vivere in uno stato migliore del nostro

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      E IL MERCATO che dice chi merita cosa

                      PUNTO!!

                      Mettetevelo in testa

                      il guaio dei costruttori italiani ? che fanno le moto che volgiono loro, non quelle che interesserebbero la mercato

                      vedi morini.


                      Ciccio, io sono pi? patriota di te e ti chiedo di smetterla una volta per tutte con questi discorsi sul patriottismo che cadono sul personale, intesi?

                      Per me il patriottismo non ? avallare cagate e bufale del marketing

                      Tanto per dirti come auto ho un alfa e la prossima penso sar? semrpe un alfa

                      come puoi vedere il tuo ? solo un patriottismo spicciolo che fa acqua da tutte le parti
                      Sai quando non sono un patriota, quando mi parlano di aiuti a pioggia a regioni che non sono produttive.
                      Mi dispiace vedere che miei connazionali tifino per altri stati.
                      Forse ? vero, chi ha unito questo stato 150anni fa ha sbagliato

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Attenzione non confondiamo la merda col cioccolato, io una FIat non la compro di sicuro.
                        Una Maserati magari la comprerei.
                        Quindi di che patriottismo stiamo parlando?
                        Una maserati s? e una fiat no?

                        Bene, si chiuda FIAT e rimanga FERRARI.
                        Tanto cosa vuoi che sia, Fatturato 1,921 miliardi di € (2008) Dipendenti 2.926
                        mentre FIAT nel 2008 ha fatto 59,38 miliardi. 198.348 dipendenti.
                        Fosse per te, guarda quanta gente sarebbe a casa...

                        Facile fare il PATRIOTA quando si parla di FERRARI, MASERATI, DUCATI, MV Agusta...

                        PS. se volevi davvero bene a CastiglionI e ad MV Agusta, e visto che ? esclusiv? del prodotto, dovevi pagarla 15.390 Euro e non 12.500
                        Last edited by Virgo; 28-03-11, 08:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by albtuono View Post
                          TU DEVi essere patriota perch? visto che vivi in questo paese e la sanit? la paghiamo noi, sei tenuto a farlo.
                          Le moto italiane sono fra le pi? belle e performanti in commercio.
                          NOn sono le pi? affidabili ? vero. Ma per migliorere su questo aspetto occorre lavorare su grandi numeri e le persone devono essere motivate e affezionate al proprio lavoro.
                          Altrimenti si pu? sempre andare a vivere in uno stato migliore del nostro
                          Io vorrei che fosse chiaro che qui si sta ragionando non della qualita' dle prodotto o dell'emozione che suscita.
                          Lo dico perche' io una F4 o una 1090RR la coprerei al volo, senza pensarci un secondo.
                          Ma, visto che non ho il portafoglio a fisarmonica ho comprato un V4 perche' attualmente e' quella che mi emoziona di piu' in assoluto e due moto non posso permettermele

                          Il punto e' che, se rileggiamo le dichiarazioni di Castiglioni e proviamo ad analizzarle prendendo le distanze dalla figura di Castiglioni in quanto tale "come minimimo" potremmo classificarle come fuffa, banfate da gradasso o semplicemente discorsi da bar.
                          Questa rimane una mia opinione sia inteso.

                          Torno a ripetere, del piano industriale di MV non si sa nulla, ci possiamo basare solo sulle dichiarazioni rilasciate qua e la dal personaggio in oggetto.

                          E la cosa mi sembra alquanto singolare.

                          Per quanto riguarda il percato, oggi come oggi sono cazzi per tutti.
                          Aprilia ha dietro Piaggio, Ducati sta iniziando a ragionare secondo economie di scala, altre case, realta' piu' piccole senza alle spalle soggetti forti e pieni di liquidita' sono (o stanno per) soccombere.

                          Che sia un bene o un male lascio a voi il giudizio, ma questa e', a mio avviso, la realta'.
                          E non mi riferisco solo alla realta' italiana.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by albtuono View Post
                            TU DEVi essere patriota perch? visto che vivi in questo paese e la sanit? la paghiamo noi, sei tenuto a farlo.
                            Le moto italiane sono fra le pi? belle e performanti in commercio.
                            NOn sono le pi? affidabili ? vero. Ma per migliorere su questo aspetto occorre lavorare su grandi numeri e le persone devono essere motivate e affezionate al proprio lavoro.
                            Altrimenti si pu? sempre andare a vivere in uno stato migliore del nostro
                            Ma non ? vero!!

                            dov'? che sono performanti?

                            le ducati sono performanti?

                            ma se per metterle in pista bisogna spenderci sopra soldi come se ne spendono per le jap...

                            briscola e dany 999 dopo ogni pistata smontano mezza moto e per farle andare spendono un botto di soldi

                            mikiff ha cambiato rapporto stechiometrico e m? deve usare la avio per farla andare



                            ah???????????????????...


                            io cambio le gomme e faccio benzina


                            Al mugello nel 2008 ho messo dietro con un 750 del 15-18 una marea di Ducati e pure due mv. Toledo e desmoone compresi

                            al massimo l'aprilia te lo posso concedere ma io se dovessi comprare una rsv4 dovrei farmi 400 quattrocento km per portarla da fiore

                            E' FOLLIA!!!



                            taccio per decenza sulla F4


                            alb lassa perdere, comprati le italiane ma non te ne uscire con ste cagate che con me non attacca
                            Last edited by giuseppe_d; 28-03-11, 08:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Note dalla regia... ragazz... tenete sempre conto che questo ? un forum pubblico... si pu? parlare di tutto ma sempre con educazione e rispetto... non fatevi querelare per un thread..

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                Ma non ? vero!!

                                dov'? che sono performanti?

                                le ducati sono performanti?

                                ma se per metterle in pista bisogna spenderci sopra soldi come se ne spendono per le jap...

                                briscola e dany 999 dopo ogni pistata smontano mezza moto e per farle andare spendono un botto di soldi

                                io cambio le gomme e faccio benzina


                                Al mugello nel 2008 ho messo dietro con un 750 del 15-18 una marea di Ducati e pure due mv. Toledo e desmoone compresi

                                al massimo l'aprilia te lo posso concedere ma io se dovessi comprare una rsv4 dovrei farmi 400 quattrocento km per portarla da fiore

                                E' FOLLIA!!!



                                taccio per decenza sulla F4


                                alb lassa perdere, comprati le italiane ma non te ne uscire con ste cagate che con me non attacca
                                Ecco Bravo, diamo ad Aprilia quel che e' di Cesare

                                E poi io disto da Max SBK davvero poco, quindi sepoffa'

                                P.s. Ao', guarda che semmetocchi ApriliGlia chiamo Maxxe chett'ammpappa du' pizze

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X